1
Posted 4-15-2023 in Blog
 
 

In uscita il nuovo libro di Raimondo Altana – Arzachena Costa Smeralda


In uscita il nuovo libro di Raimondo Altana presto in tutte le edicole

Raimondo Altana studia da oltre 15 anni i siti megalitici della Sardegna analizzandoli da vari punti di vista: fisico, collegamento astronomico, terapeutico, spirituale, ecc..
In questi anni di ricerca ha ottenuto moltissimi riscontri che lo hanno portato ad analizzare nei suoi libri, con ampi dettagli e spiegazioni, perché la civiltà nuragica ha realizzato oltre 8.000 nuraghi e altre varie centinaia di siti con Tombe di Giganti, Domus de Janas e Pozzi Sacri. Il suo studio si è rivolto in modo specifico al significato e all’uso originale dei Nuraghi e delle Tombe di Giganti, comprendendone il funzionamento dal punti di vista fisico, scientifico e spirituale. Infatti ora si può sapere perché molte persone che hanno visitato questi luoghi dicono di trovarne un giovamento sia mentale che fisico così evidente da tornarci periodicamente. L’orientamento dei siti megalitici a livello astronomico e le modificazioni energetico-vibrazionali riscontrabili in modo particolare durante gli equinozi e i solstizi, sono scelte fatte dalla civiltà nuragica in virtù di conoscenze antiche appartenute forse a civiltà di altri pianeti???

Questo e molto altro è spiegato nei libri scritti dal Dr. Altana in questi anni, che trovano l’apice delle sue ricerche riportate nell’ultima pubblicazione: “Nuraghelogia, Nuragheterapia, Nuraghesofia. Dalla Conoscenza alla Sapienza” (edito da Fabbroni edizioni), in vendita in libreria per la fine di Ottobre 2012. Per tutti i Sardi c’è quindi l’appuntamento importante con la storia e il significato delle proprie origini. Un confronto sereno e appassionato a cui tutti possono partecipare documentandosi con i libri o partecipando alle conferenze del Dr. Altana in tutta la Sardegna.
Dr. Raimondo Altana è studioso di Bioenergie e di Geobiologia approfondisce il rapporto tra biologia, siti megalitici e scienza terapeutica. Rivolto alla conoscenza “ dell’uomo olistico “ e alle componenti cosmo-telluriche, è promotore di studi e ricerche all’interno dell’Associazione Uomo Natura Energia di Palau di cui è presidente.

Autore dell’articolo: Roberto Fabbroni

Contatti

Web: fabbroniedizioni.com
Email: [email protected]